Un sistema di property management per gli hotel (PMS) era tradizionalmente definito come una piattaforma che permetteva a un hotel o a un gruppo alberghiero di gestire le attività di front office, come le prenotazioni, le operazioni di check-in e check-out dei clienti, l'assegnazione delle camere, la gestione delle tariffe e la fatturazione.

Hotel PMS ha offerto una piattaforma software che ha sostituito questi processi laboriosi, basati su documenti cartacei e complicati fogli di calcolo.

Tuttavia, la tecnologia PMS per gli hotel ha continuato a evolversi con l'integrazione di servizi che vanno ben al di là del front desk.

Hotel PMS è ora un sistema che gestisce le attività operative critiche e consente agli albergatori di offrire ai clienti un'esperienza più agevole ed efficiente.

Hotel PMS si integra con altri servizi in sede per offrire ai clienti un'esperienza completa che comprende anche gli aspetti seguenti:

  • Attività Food & Beverage
  • Gestione delle attività di housekeeping e manutenzione
  • Vendite e catering per prenotazioni di gruppo e gestione di eventi
  • Revenue management
  • Gestione della spa

 

 

Save on your hotel - hotelscombined.it

Iscrivi alla newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Statistiche

OS
Linux s
PHP
7.2.19
MySQLi
5.5.5-10.1.40-MariaDB
Ora
12:40
Caching
Disabilitato
Gzip
Disabilitato
Visite agli articoli
585120

Termini di sicurezza